Prezzi ridotti! RPHA 11 SUPERMAN Visualizza ingrandito

RPHA 11 SUPERMAN

Nuovo prodotto

RPHA 11 BSUPERMAN

Calotta in carbonio per un peso estremamente leggero.
Esclusiva grafica con effetto carbonio.

Maggiori dettagli

Chiamaci per ulteriori sconti

539,10 € tasse incl.

-10%

599,00 € tasse incl.

Scheda tecnica

Peso 1300gr

Dettagli

È un uccello ... È un aereo ... È ...

Più veloce di un proiettile , più potente di una locomotiva e senza dubbio il DC Super Hero più riconoscibile di tutti i tempi: il casco Superman RPHA 11 di HJC è finalmente arrivato .La quarta grafica con licenza DC Comics di HJC si prepara a colpire il mercato.

Noto per offrire caschi con una grafica creativa unica nel suo genere ai consumatori di tutto il mondo, tutto ciò che è Superman è incarnato nell'ultima versione di HJC, dalla sua uniforme blu al suo mantello rosso che scorre, fino all'iconica "S" sul petto di Superman.

Essendo l'unico sopravvissuto del condannato pianeta Krypton e con innumerevoli abilità e super poteri donatigli dalla sua origine aliena, Superman ha trascorso gli ultimi 80 anni a catturare i cuori e le menti dei fan dei fumetti in tutto il mondo, ora è diventato parte di HJC nell'esclusiva linea di caschi con grafica autorizzata per i motociclisti di tutto il mondo.

La nuovissima grafica di Superman sarà interamente realizzata sul modello RPHA 11 , il casco sportivo premium di HJC progettato per la pista con una calotte aerodinamica realizzata in Premium Integrated Matrix (PIM Plus) di HJC che offre prestazioni antiurto migliorate e un casco più comodo e leggero che utilizza materiali di rinforzo, incluso carbonio e tessuto ibrido carbonio-vetro.

Preparati a prendere il volo, mentre Superman si prepara ad entrare in azione su strade e piste di velocità di tutto il mondo nell'estate del 2020, e tieni d'occhio l'Uomo d'acciaio in pista durante i prossimi round di MotoGP e MotoAmerica.

 

Visiera scura e lente antiappannamento inclusi

RPHA 11: omologazione ECE. 2XS-2XL

Garanzia di 5 anni