PREMIER EVOLUZIONE TO 92 BM ROSSO

Nuovo prodotto

Il casco Premier Evoluzione TO 92 rosso è il nuovo casco integrale in fibra di Premier Helmets adatto ai grandi viaggi in moto con visiera ampliata e visierino fumè a scomparsa per il massimo comfort dotato inoltre di lente Pinlock anti appannamento. 

Silenzioso e aereodinamico pensato e progettato per le lunghe distanze.

Maggiori dettagli

260,10 € tasse incl.

-10%

289,00 € tasse incl.

Dettagli

Si tratta di un casco moto integrale per uso turistico, quindi pensato e progettato per le lunghe distanze, ma che si ispira nelle forme al mondo della pista. Un casco adatto alle lunghe distanze senza rinunciare al design aerodinamico. 

Un team dedicato esclusivamente a questo progetto ha ideato Evoluzione completamente ex novo, ponendo l’attenzione fin nei più piccoli dettagli: dall’aspetto della sicurezza alla sua grande silenziosità, che lo rendono un elemento di spicco della nuova collezione.

Evoluzione nasce come casco adatto ai grandi viaggi, e ogni suo particolare rispecchia la volontà di rendere il viaggio un’esperienza unica di guida in completo comfort.

Grazie ai continui studi del reparto, la visiera è stata ampliata di ben l’11% in modo da offrire al motociclista un campo visivo maggiore rispetto ai precedenti modelli Premier.

In più, oltre alla visiera in policarbonato antigraffio, è dotato di un visierino dark interno a scomparsa che consente una guida ottimale in ogni condizione meteo e di luce, e che viene azionato da una comoda leva posta sulla parte sinistra del casco.

Per ovviare al problema dell’appannamento in caso di sbalzi termici viene dotato di lente Pinlock inclusa nel prezzo, che può essere montata comodamente senza l’ausilio di attrezzatura.

Ulteriore particolare studiato appositamente è il blocco di chiusura della visiera, posizionato sulla mentoniera: solitamente presente nei caschi di tipo racing, Premier ha voluto dotare Evoluzione di questo speciale meccanismo che con un semplice click rende il casco maggiormente silenzioso e sicuro anche alle alte velocità.

Un occhio di riguardo è stato posto anche al sistema di ventilazione, che si compone di tre elementi: un’ampia presa d’aria posta nella parte frontale e una sulla mentoniera consentono un’aerazione ottimale sia nella parte superiore che inferiore, mentre l’estrattore nella parte posteriore del casco permette una perfetta fuoriuscita dell’aria calda, in modo da lasciare l’interno sempre fresco e da garantire un ricircolo ottimale.