Sconti! NOLAN N40.5 GT CLASSIC SPECIAL N-COM Visualizza ingrandito

NOLAN N40-5 GT SPECIAL N-COM

Nuovo prodotto

NOLAN  N40-5 GT SPECIAL N-COM PURE WHITE

Maggiori dettagli

215,99 € tasse incl.

-10%

239,99 € tasse incl.

Dettagli

E’ il nuovo crossover di Nolan, restyling di N40 FULL, del quale conferma le già apprezzate caratteristiche tecniche e rinnova la presa aria superiore, i nottoli e l’imbottitura interna di conforto Clima Comfort.Doppia omologazione P/J, visiera ultrawide, schermo parasole VPS (regolabile in svariate posizioni), sistema di ventilazione superiore AirBooster Technology, e predisposizione per il sistema di comunicazione N-Com vogliono fare di N40-5 GT un crossover interessante in ambito sia scooteristico sia motociclistico.
Scheda tecnica:
OMOLOGAZIONE P/J
Il casco risulta omologato nella doppia configurazione P/J, in quanto presenta una mentoniera protettiva amovibile che supera i test omologativi previsti dalla normativa UN/ECE per i caschi integrali.
VISIERA ULTRAWIDE
L’ampia superficie della visiera, resistente al graffio (S/R – Scratch Resistant), rende possibile una maggiore visuale, anche laterale, garantendo in tal modo massimo comfort di guida ed aumentando la sicurezza attiva. E’ altresì in grado di proteggere il volto del pilota da acqua e vento, garantendo comunque un’adeguata circolazione dell’aria all’interno del casco, qualora venga utilizzato in configurazione jet.
PREDISPOSIZIONE PER LENTE PINLOCK®
Disponibile come accessorio e con profilo in silicone (FSB – Full Silicone Border).L’esclusivo sistema di regolazione adottato da Nolangroup, brevettato, permette di regolare il tiraggio della visierina (Pinlock®), agendo dall’esterno della visiera e senza che si renda necessario lo smontaggio della visierina stessa.
SCHERMO PARASOLE (VPS) CON PROTEZIONE UV 400
Posizionato all’interno del casco è stampato in LEXANTM* e prevede trattamento S/R (Scratch Resistant – resistente al graffio) e F/R (Fog Resistant – resistente all’appannamento). Offre protezione UV sino a 400 nanometri e può essere facilmente smontato, quando non necessario oppure per manutenzione e pulizia.Il sistema di azionamento (brevettato) consente il richiamo automatico dello schermo parasole in posizione di non utilizzo. In tal modo, risultano semplificate le eventuali manovre di emergenza derivanti dalla necessità di ripristinare rapidamente la massima visibilità offerta dalla visiera, come ad esempio accade quando si entra in un tunnel. E’ regolabile in due posizioni, a garanzia di massimo comfort: il primo scatto consente di utilizzare lo schermo parasole in una posizione leggermente più alta, mentre il secondo scatto (a fine corsa) permette di utilizzarlo completamente abbassato. * LEXANTM IS A TRADEMARK OF SABIC
SISTEMA DI VENTILAZIONE + AIRBOOSTER TECHNOLOGY
L’esclusivo sistema di ventilazione superiore “AirBooster Technology” assicura un’ottimale aerazione laddove la testa del pilota necessita maggiormente: l’aria viene, infatti, prelevata dalla presa d’aria superiore e condotta forzatamente, senza dispersioni, nelle zone più critiche, al fine di garantire il massimo comfort anche in condizioni di guida estreme.Il sistema di ventilazione si compone, inoltre, di: - presa aria visiera consente la ventilazione in corrispondenza della bocca e convoglia l’aria direttamente sulla visiera, limitandone l’appannamento; - estrattori posteriori permettono l’espulsione dell’aria calda e viziata, garantendo un comfort ottimale all’interno del casco.
PARANUCA (NECK-ROLL)
Amovibile e lavabile, può essere rimosso per maggiore comfort di guida nelle stagioni più calde e/o per brevi spostamenti.
PREDISPOSIZIONE N-COM
Il casco è predisposto ed omologato con il sistema di comunicazione N-Com e con l’innovativo ESS (Emergency Stop Signal).
Callota in Policarbonat