Prezzi ridotti! ARAI IOM-TT 2017 LIMITED EDITION Visualizza ingrandito

ARAI IOM-TT 2017 LIMITED EDITION

Nuovo prodotto

ARAI IOM TT LIMITED EDITION 2017

Arai ha perseguito una shell più forte e più liscia forma che è più probabile che a colpo d'occhio fuori energia d'urto. Un piccolo passo nello scudo meccanismo di montaggio era necessario per l'operazione di pivot scudo attuale.

Maggiori dettagli

Chiamaci per ulteriori sconti

1 034,10 € tasse incl.

-10%

1 149,00 € tasse incl.

Dettagli

ARAI IOM TT LIMITED EDITION 2017

In qualsiasi casco, indipendentemente dalla marca, la quantità di energia che può essere assorbita è limitata. Volgendo lo sguardo fuori impatti consente di estendere (o massimizzare) quella capacità di assorbimento di energia in scenari reali. Di conseguenza, Arai ha perseguito una shell più forte e più liscia forma che è più probabile che a colpo d'occhio fuori energia d'urto. Un piccolo passo nello scudo meccanismo di montaggio era necessario per l'operazione di pivot scudo attuale. Per aumentare il potenziale di dare un'occhiata fuori energia d'urto, è stata ridotta la dimensione di copertura perno VAS e abbassato la sua posizione sul guscio,
yeilding una media di altri 24mm con riferimento alla linea del test della Shell Standard, consentendo più del guscio per essere più agevole all'interno delle linee di prova della zona tempio.

Normalmente lo scudo in posizione di montaggio deve rimanere relativamente alto, perché un perno inferiore scudo non permetterà lo scudo aprire o chiudere.
Il sistema di scudo SAI ha solo un singolo asse (punto di perno) per l'operazione di scudo, ma VAS ha un asse variabile (spostando il punto di perno).
L'operazione scudo sul modello VAS è stato reso possibile dalla combinazione la traiettoria di Pin basato su un asse immaginario e le due traiettorie di punti doppio perno. In questo modo scudo di apertura e chiusura anche con la posizione di Monte scudo inferiore 24mm.

Livello di funzione Dual rilascia entrambi il lato coperchio/pod e scudo pin per la rimozione rapida & semplice scudo. In grado di vedere il meccanismo visiera permette modifiche scudo più facile.

COME sistema di chiusura dello schermo cattura e tiene lo scudo più saldamente chiuso per impedire apertura inaspettata. Oltre ad una funzione di sbrinamento, il più grande disegno di fermo consente un funzionamento intuitivo e senza giunte dello scudo.

PB SNC² Shell
Fibra eccellente e altre fibre sintetiche speciali, con caratteristiche di resistenza e flexabiliity tensil superba, sviluppato per pannello di visiera casco F-1, assemblati e incollati da Arai esperti. Come le cinture in acciaio usate per tenere insieme, un barile con una varietà di materiali accuratamente accatastati e modellati. Resina di nuova concezione crea legami più forti tra materiali di shell con meno peso.

Tipo di diffusore 12
Nuovo tipo 12 diffusori sono 20mm più lungo e raddrizzato per migliorare l'aerodinamica, in collaborazione con il AirWing per migliorare la stabilità. Rispetto al precedente tipo 10 diffusori, l'efficienza delle palette di assunzione dei nuovi diffusori tipo 12 è aumentato del 19%. Le nuove prese d'aria non solo hanno più possibilità di regolazione a tre posizioni; chiuso, metà aprire e aprire completamente ma aiutano anche a migliorare la tenuta che intrusione diminuisce acqua e rumore del vento.

Liner puro eco
Il sistema di rivestimento interno completamente sfoderabile è stato migliorato con nuovo materiale Eco Pure, che aiuta a manutenzione i livelli di acidità neutro vicino alla pelle umana e consumo antibatterico. Con l'obiettivo di una vestibilità più morbida, più profonda e ancora più confortevole abbiamo sviluppato un nuovo materiale di telaio fodera più morbido. La nuova fodera propone anche imbottitura tempio regolabile che permette una calzata personalizzata.

VAS V MV Shield
VAS MAX Vision shield è standard per fornire la migliore visibilità in tutte le stagioni e per tutti i tipi di guida. Viene fornita di serie con Chiara antiappannamento Pinlock inserto per essere installato come necessario.