Prezzi ridotti! ARAI REBEL Visualizza ingrandito

ARAI REBEL

Nuovo prodotto

ARAI REBEL

Esiste una forte tendenza nella comunità motociclistica verso le moto più semplici ed economiche senza per questo tralasciare lo stile o la performance. Per questo è nato un segmento completamente nuovo di moto “naked” con un inconfondibile tocco Il casco Arai “Rebel” è il compagno perfetto per questo nuovo segmento. Basato sull’apprezzata vestibilità e sul comfort del Quantum

Maggiori dettagli

569,60 € tasse incl.

-20%

712,00 € tasse incl.

Dettagli

ARAI REBEL

Calotta esterna in SFL (laminato in super fibra
Questa è la calotta esterna standard di Arai. Per questo motivo talvolta è chiamata ‘Fibra Standard’ anche se in realtà si tratta di super fibra. La super fibra offre maggiore comfort rispetto agli altri materiali per calotte, mantenendo resistenza e leggerezza.

Ventilazione
Uno sfogo posteriore monopezzo estrae l’aria calda e umida dall’interno del casco e migliora l’aerodinamica. Gli sfoghi laterali creano una bassa pressione dietro il foro di ventilazione posteriore per una migliore estrazione dell’aria calda, riduzione del rumore ed eliminazione dell’effetto buffeting a velocità elevate. Le brow vents guidano l’aria fresca nella zona della fronte.

Facial Contour System
Per offrire una calzata ancora migliore e aumentare il comfort della mandibola il Facial Contour System (FCS) utilizza un supporto a molla nei guanciali che comprime e crea un effetto rimbalzo.

Interno sostituibile
Interni completamente sostituibili che possono essere puliti con sapone delicato e acqua tiepida sciacquati attentamente e lasciati asciugare per un giorno, mai alla luce diretta del sole o vicino a fonti di calore. Sono disponibili diversi spessori anche per le mezze misure in modo da garantire una perfetta vestibilità a tutti gli utilizzatori.

Spoiler sulla mentoniera
Poiché le moto da strada offrono una seduta più eretta e una protezione dal vento quasi nulla, la mentoniera del Rebel e lo spoiler sono progettati per deviare l’aria attorno al collo e migliorare le proprietà aerodinamiche del casco.

Manopole di regolazione più grandi
Pulsanti più grandi per una maggiore comodità di utilizzo anche indossando i guanti.

Ampia visione SAI
La visiera con sistema Super AdSis “I” di nuova generazione testata in MotoGP è stata ampliata di 5 mm a entrambi i lati e offre la più ampia visione periferica nel settore per una migliore performance. Le nervature lungo il bordo superiore della calotta garantiscono un passaggio graduale tra la visiera e la calotta.