MACNA VOSGES NIGHT EYE

Nuovo prodotto

305,96 € tasse incl.

-10%

339,95 € tasse incl.

Dettagli

Una giacca 3 strati ben attrezzata per tutte le stagioni. Confortevole e impermeabile. Dotata di prese d'aria sul torace molto grandi e dinamiche, prese d'aria sulle braccia ed evacuazione dell'aria sulla schiena. Tasca posteriore, regolazione fianchi e braccia. predisposta per montare il collo invernale più alto. Dotata di protezioni CE su spalle e gomiti e predisposta per la protezione per la schiena.

 

SCHEDA TECNICA:

Tessuto esterno R Tech/Durylon,

3-Layer system: Strato impermeabile staccabile ed imbottitura termica removibile.

Vision Vest prepared: Integrati per la preparazione ed il montaggio di un gilet di alta visibilità Macna.

Side Eye: Laminato riflettente nella parte anteriore, posteriore e superiore della giacca, in evidenza sui lati.

Night Eye: Un tessuto con una stampa ad alta tecnologia. Le perle di vetro microscopiche formano nel tessuto dei piccoli specchi, che permettono alla luce di essere riflessa per l’alta visibilità.

Coat Hanger: Gancio esterno con rinforzi in plastica per appendere la giacca in ogni situazione.

Comfix: Sistema di chiusura Comfix, precurvato ed a scorrimento, che permette la facile regolazione e chiusura del colletto della giacca.

Hot Vest prepared.

Easy Cuff: L’unica soluzione Macna per la connessione degli strati interni alla giacca, una zip che arriva fino all’esterno della manica, mantenendo l’ingresso nella giacca completamente liscio e senza parti staccate.  

Led light: Piccola luce LED che può essere collegata al Velcro predisposto sul retro della giacca, appena sotto il collo.

Long Connection Zipper: Zip lunga di connessione per i pantaloni